Dott.Croci Fabrice

Dott.Croci Fabrice

Sono Il fondatore di Energia Spirituale, conduco gruppi di meditazione e insegno concetti di energia e spiritualità. Sono un Live Spiritual Coach e mi occupo di Pranoterapia! Amo scrivere sul mio Blog! Ho un dottorato in Psicologia! E sono un imprenditore.

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

La medianità e i medium. Come avviene e quali sono i rischi.

La medianità e i medium. Come avviene e quali sono i rischi, dovrebbero essere le prime domande da porci, lo sapevate che una grande fetta della popolazione, nonostante si dichiari di fede Cristiana, si appella ai medium per parlare con i defunti o sapere degli affari altrui, per non parlare dei riti e i malocchi per cui sono disposti a sborsare tanti soldi pur di vederli realizzati.

Il trattamento con il Pranic Energy Healing, nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale.Vantaggi nel tempo del Corona virus.

Nel tempo del Corona virus è necessario rispettare le regole del distanziamento sociale e grazie al Trattamento con il Pranic energy healing è possibile eseguire una seduta di benessere senza alcun contatto fisico e mantenendo la distanza di 1 metro questo è possibile grazie alle tecniche che sono racchiuse in questa disciplina che trae origine negli Insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui e che già a suo tempo, quello molto prima del covid 19, manteneva e mantiene tuttora una distanza che corrisponde all'ampiezza dell'Aura di circa 1,5 metri per una persona media.

Siamo nel tempo dell'Amore, ma è ora che impariamo ad attivare il cuore per essere dei canali di questa energia.

Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo a livello planetario, siamo immersi nel tempo dell'Amore, dobbiamo quindi imparare ad attivare il nostro canale e diventare un tutt'uno con questa splendida e originaria matrice di cui siamo composti, spesso però quando invito le persone che mi seguono a predisporsi al meglio a questa energia, mi guardano il più delle volte come se l'Amore di questi tempi fosse qualcosa di semplice solo per coloro che vi credono e conducono una vita isolata dal resto del mondo, mentre per le persone "normali" occorre uno sforzo immane per avvicinarsi minimamente all'idea dell'amore specialmente di quello spirituale. Generalmente tendono poi a enfatizzare i gesti e le mancanze degli altri, oppure ripropongono gli schemi di condotta e di pensiero a cui si sono abituati per effetto di questo stato, talvolta avvalorati e giustificati da quell'immagine sin troppo amplificata di una società corrotta nell'odio e nell'assenza di dedizione e rispetto nei confronti del prossimo a discapito di un sentimento fraterno.

Corso di Formazione aperto a tutti in ambito energetico.

Stai pensando a un corso di formazione nel settore del Benessere? Più specificatamente nel settore delle bioenergie? Forse sei nel posto giusto, se ti interessa conoscere le funzioni dei chakra, imparare a sentire le energie, se credi di avere energia nelle mani, allora puoi approfondire qui alcune conoscenze. Hai esperienze già come massaggiatore, hai seguito una formazione in una scuola di yoga oppure in una scuola di naturopatia o un corso per massaggiatore o un corso di Reiki oppure di pranoterapia, ma senti che ti manca qualcosa e vuoi approfondire maggiori conoscenze, forse come sai non sei capitato qui a caso.

Il corso di formazione che ti offro non fa parte dei corsi online gratis che trovi nel web, certe esperienze non si possono fare da casa; in certi ambiti di formazione spirituale è necessaria l'iniziazione degli studenti, spesso con un rituale di gruppo o individuale come accade per i corsi di reiki, ma non si tratta neppure di questo, i corsi professionali che troverai in questa sezione sono mirati a trasferire un'informazione teorica e pratica, ed è da questa combinazione che l'apprendimento permette allo studente di ottenere risultati e benefici reali anche solo dopo uno un week end di corso.

Durata di una formazione e dei corsi

I corsi professionali che sono proposti sono separatamente sviluppati in un week end o a moduli di 4 o 8 ore per un totale di 16 ore di corso ciascuno, la formazione può includere diverse opzioni mirate a secondo dell'esigenza della persona. Infatti la formazione può differenziarsi in base le necessità dello studente per scopi professionali o per migliorare il proprio personale stato vitale, queste differenze saranno trattate più nello specifico nelle varie voci che si possono consultare nel menù a cascata. 

Frequentare un corso di formazione di Energia Spirituale permette di sviluppare un alto grado di conoscenza in ambito bioenergetico, anche grazie alla mia condivisione di quasi vent'anni di esperienza che sono un ulteriore filtro a tutti i corsi spesso improvvisati e senza itinerari ben tracciati che permettono una piena esperienza dello studente. La Garanzia di esperienza è un elemento che è subito riscontrabile durante il corso frequentato. 

Corso di formazione

Saturday, 29 February 2020 07:44

Consulenze energetiche in ambito olistico

 Consulenze energetiche

Le mie consulenze energetiche impiegate nel percorso individuale.

Innanzitutto intendo chiarire il significato di consulenze energetiche nel mio ambito professionale, partendo dal presupposto che chi si approccia a questo mondo sia in possesso di una nozione base sui fondamenti e paradigmi che riguardano il tema delle energie sottili, se così non fosse consiglio di visitare il mio sito nelle sue parti per studiare i concetti base che sono forniti ampiamente, in particolare tra gli articoli del mio blog. (https://www.energiaspirituale.it/blog.html).

Questa sezione introduce in modo generico le consulenze energetiche che offro, mentre nel menù a scendere è possibile consultare i servizi in modo più specifico, sono vere e proprie consulenze strategiche che possono essere impiegate come metodi d' indagine in ogni settore o ambito personale, ci tengo a precisare che le valutazioni energetiche non sono diagnosi mediche e non sostituiscono il parere medico. Permettono di comprendere il quadro generale della persona da un punto di vista solo energetico con corrispondenze fisico, mentale e psicologiche quando queste sono indagate scientificamente o manifestate dalla persona stessa consapevole del proprio problema.

 

Associando un corretto stile di vita sulla base di suggerimenti che tengono conto di tale osservazione è possibile ottenere non solo un risparmio energetico notevole durante la propria giornata, nonostante i carichi emotivi, fisici e di stress che la caratterizzano, ma con semplici tecniche sarà possibile incrementare il proprio stato vitale e sbloccare le proprie energie vitali.

Un primo passo consiste nel saper misurare energie del corpo.

Nella sezione dedicata alla valutazione energetica è possibile comprendere meglio questo importante passaggio e nello specifico capire il metodo utilizzato per indagare sullo stato energetico dei chakra, dei meridiani, delle auree che includono gli organi e l'intero corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale. Definendo la quantità e la qualità dello stato vitale di queste parti con precisione, da questa valutazione è possibile definire il tipo di personalità e le aree più conflittuali, per poi intervenire naturalmente per rimuovere blocchi.

Indagine del proprio piano spirituale e informazioni sul proprio sé Superiore.

Il tipo di valutazione viene effettuato attraverso una lettura dell'Anima o sé superiore e permette di orientare la consapevolezza della persona verso il proprio percorso o cammino definito vita. Questo permette una migliore fonte di energia Spirituale e Consapevolezza in grado di apportare evidenti cambiamenti positivi e rinforzando la fiducia in sé stessi, attraverso una migliore percezione del proprio Essere.

Contattami

Friday, 28 February 2020 08:02

Operatore del Benessere

Sono un operatore del Benessere in Bioenergia, mi Presento:

Mi chiamo Croci Fabrice Dominique, sono laureato in Psicologia; da circa vent'anni mi occupo di Bioenergia e spiritualità e opero nella provincia di Piacenza, presso l'Associazione La Porta Socchiusa in via santa Eufemia 34. Ricevo solo su appuntamento contattando il numero 3518707215 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 19:00, per ricevere informazioni e fissare gli Appuntamenti. In questa sezione del sito di Energia Spirituale, è possibile consultare tutti i servizi che offro a partire dalla consulenza e valutazione dello stato energetico, trattamento bioenergetico sui chakra, meditazioni e corsi per il proprio benessere naturale e apprendere le tecniche per lavorare sui chakra e percepire e lavorare con le energie sottili, questo mi rende un operatore del benessere specializzato nelle energie vitali. Inoltre è possibile richiedere la Lettura dei Registri Akashici personali.

Tra le mie esperienze Anche I Monaci Tibetani

Ebbene sì! Tra le mie migliori esperienze oltre all'incontro con il Mio Maestro e con Charlotte Anderson sua moglie, senza dubbio l'incontro con i Monaci Tibetani di Sera Jhi in India nella Regione del Kerala, è stato il momento che maggiormente ha impattato sulla mia vita traghettandomi nella dimensione spirituale della Vita. Tutto è energia, noi stessi siamo Energia, non esiste una verità così inconfutabile, lavorando insieme ai Monaci Tibetani vivi questa esperienza come Grande Verità. Percepisci la realtà Spirituale in ogni cosa! e comprendi il significato della tua esistenza!

Perché dovresti contattarmi? In cosa posso esserti utile.

Nel settore del benessere olistico è difficile comprendere le competenze dei vari operatori, non esiste una regolamentazione o una scuola di Laurea per diventare un Operatore del Benessere, tanto meno per essere Pranoterapeuti e in alcuni casi c'è molta improvvisazione e i diplomi non sono certo dei documenti di garanzia, per non parlare poi delle professioni abusive in questo settore come accade per altre professioni regolarmente iscritte all'albo. Innanzitutto, sono laureato in Psicologia, non è una garanzia, ma senza dubbio un ottimo filtro, il mio percorso è lineare con particolare riferimento alle discipline bioenergetiche, dal Reiki, alla Pranoterapia con il Pranic Healing che esercito da quindici anni e più professionalmente sul territorio di Piacenza. Sono un Allievo del Maestro Choa Kok Sui e sono iscritto alla scuola The inner Sciences, con due gradi di certificazioni professionali, sono in possesso dei requisiti e delle licenze per l'insegnamento di diversi livelli di Pranic Energy Healing rilasciate dall'Istituto. Il lavoro che svolgo può aiutarti in molti ambiti della tua vita per migliorarla e riequilibrarla!

Nella medicina cinese da cui traggono ispirazioni molte discipline olistiche, il benessere interiore e l'Armonizzazione delle proprie energie aiutano a sentirsi meglio e recuperare l'equilibrio nella vita. Il mio lavoro consiste nell'individuare le disarmonie e riequilibrare la forza vitale di mente e corpo.

 

 

 

Friday, 22 May 2020 07:39

Video meditazione guidata

Video meditazione guidata, presentazione della Meditazione Planetaria.

In questo articolo ti spiego alcuni passaggi attraverso un video Meditazione Guidata per la pace nel mondo e l'importanza di praticarla, in essa infatti sono racchiuse le principali tecniche per raggiungere un alto grado di consapevolezza spirituale e migliorare il proprio stato vitale. Per meditazione guidata s'intende una serie di tecniche che sono guidate da una figura professionale che possiede un'esperienza teorico-pratica, in questo caso il conduttore è il Dott.Croci Fabrice Dominique, autore e fondatore di questo sito ed esperto delle tecniche insegnate dal Maestro Maha Choa Kok Sui.

L'Autore della Meditazione planetaria, ci guida attraverso la fusione della meditazione Cristiana che utilizza la preghiera semplice di San Francesco, e la tradizione millenaria del Buddismo e dello Yoga, e da questa fusione di tradizioni antiche emerge lo spirito trascendentale del praticante che si eleva allo stato d'Anima e di Fusione con il proprio essere per divenire un canale di riconciliazione, di pace e amore e donarlo al pianeta terra e a tutti gli esseri viventi che lo abitano.

Vivere nella dimensione fisica della vita rispettando le regole della convivenza con gli altri e della società, nei ritmi che questi ci richiedono molto spesso producono alterazioni del nostro stato mentale e generano differenti forme di stress, che nel tempo si sommano a traumi e difficoltà personali che appesantiscono il nostro senso di esistenza, a questo si aggiungono le condizioni di un pianeta devastato dalla furia dell'essere Umano globalizzato di questa Era.

La meditazione Planetaria è uno strumento di Pace e di Armonia non solo per noi stessi, che siamo guidati verso questa consapevolezza e percezione, ma diviene importante per influenzare positivamente gli eventi che ci circondano e ci condizionano. Dopo questa breve introduzione ti Auguro una buona Visione! E meditazione!

Friday, 28 August 2020 10:59

Prendersi cura degli altri. Come fare?

Prendersi cura degli altri è difficile, ma aiuta a evolversi rapidamente.

Prendersi cura degli altri è senza dubbio difficile e psicologicamente logorante, specialmente quando il tempo per noi viene a mancare e le giornate scivolano via rapidamente; curare il prossimo è un impegno, ma il più delle volte le scelte alternative a disposizione sono veramente poche e quindi siamo costretti a onorare tale compito, a volte anche contro la nostra reale volontà. In alcuni casi il solo pensare a ciò ci fa sentire egoisti e i sensi di colpa emergono subito, così in tale condizione paradossalmente possiamo trovare anche la forza di andare avanti, ma la verità è che molto del nostro tempo è sigillato in questo vincolo che il più delle volte è frutto di una serie di eventi di cui avremmo fatto volentieri a meno. Ma si sa, non è possibile dire a una persona di non ammalarsi e nessuno vorrebbe mai che un proprio famigliare cadesse in malattia, a questo purtroppo non vi è né rimedio e né cura, così nel nostro solo bel paese circa quasi 2,5 milioni d'italiani sono invalidi, inoltre considerando che una parte di essi è comunque autonoma nel gestire la propria vita, rimane un fetta sostanziale di malati che richiede un sostegno da parte di terzi.

Come  difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative.

Come difenderci con un cristallo dalle energie maligne e negative è una tecnica che insegno a molte persone e studenti, soprattutto quando si trovano in Forte difficoltà e alle prese con forze negative difficilmente gestibili, in molte delle mie consulenze insegno a difendersi con un cristallo; detta così fa decisamente sorridere, ovviamente il Cristallo non viene certo usato come un'arma personale per la propria difesaAnche se in fondo stiamo comunque parlando di difesa personaleinfatti a livello sottile attraverso l'utilizzo del cristallo contrastiamo l'influenza negativa che riceviamo in qualsiasi sfera della nostra vita, sia essa diretta e consapevole, sia che l'energia ricevuta sia indiretta.

Tutti noi ci esponiamo al giudizio e al pensiero altrui, questo significa che siamo costantemente bersaglio, chi più chi meno di ondate di negatività da parte di persone che certamente non avranno molta stima e rispetto per noi, questo nella vita è normale, anche se non dovrebbe esserlo, ma ancora non abbiamo raggiunto un grado di consapevolezza generale capace di trasformare questa attitudine scorretta.

Alcuni sintomi tipici degli attacchi psichici negativi da cui difenderci

Quando accade di essere bersaglio di qualcuno, possiamo manifestare sintomi di ogni sorta, il più comune è senza dubbio un calo generale di forze fisiche e mentali, che ci impediscono di proseguire verso il raggiungimento di un obiettivo, altri effetti indesiderati possono manifestarsi attraverso ogni sorta di malessere fisico che spesso viene attribuito a cause come lo stress. Quando siamo vittime di attacchi psichici, un senso di oppressione ci assale specialmente nell'area compresa tra il diaframma e la gola, dopo un certo tempo anche la zona dell'ombelico e l'intestino manifestano diverse forme di disturbo, la mente appare come annebbiata o agitata, così come anche il sonno viene fortemente disturbato.

In alcuni casi l'Ansia, la paura di qualcosa che non si conosce e gli Attacchi di Panico sono reazioni inconsce a forze che avvertiamo, ma a cui il nostro grado di consapevolezza è incapace di comprendere e soprattutto di reagire; se fossimo attaccati da una minaccia visibile tutte queste reazioni sarebbero comprensibilmente giustificate, così come naturalmente saremmo in grado di mettere in campo strategie di difesa, capaci di contrastare gli effetti negativi, anche solo in parte. Così accade anche per ciò che si manifesta a un livello così difficile da comprendere per la nostra mente, specialmente se in contrasto con le nostre convinzioni e credenze. Gli effetti degli attacchi psichici sono dannosi per la nostra salute e per il nostro benessere psico fisico, ma lo sono soprattutto per la qualità della nostra vita. Chi non si è mai scontrato con dei periodi contrastanti? Dove tutto sembra andare sempre storto. Non sempre sono causati da Attacchi Psichici, ma il più delle volte potremmo dire che incidono notevolmente.

Come difenderci con un cristallo in caso di attacchi psichici e forze negative. I cristalli sono strumenti molto potenti, anche se nel tempo pare abbiano perso molto della loro forza; storicamente secondo alcune testimonianze di civiltà antiche, i cristalli venivano impiegati in molti settori, proprio per le loro caratteristiche di accumulatori e generatori d'intense energie utilizzate in campo medico, ma anche per spostare veri e propri massi di materia. Questo sfruttamento in epoche molto remote ha fatto si che oggi le persone generalmente osservino un cristallo con un interesse che non va molto oltre a una comune pietra, se non per il fascino che trasmette sia per la bellezza dei colori che per le forme unita alla loro trasparenza e a cui i venditori associano proprietà terapeutiche per renderle acquistabili.

In realtà i cristalli mantengono delle proprietà e delle caratteristiche che se utilizzate in modo corretto possono aiutarci a eliminare forme di energia negativa e maligna come nei casi che ho prima descritto, infatti è possibile impiegare questi strumenti per deviare delle energie che sono dirette a noi con lo scopo di farci del male, oppure hanno come bersaglio persone a noi care che appartengono alla nostra famiglia. Quando utilizziamo un cristallo, l'energia che viene diretta a noi o alla persona che vogliamo proteggere, viene direttamente assorbita dallo stesso fungendo quindi come da parafulmine, ma per fare ciò è necessario programmare e istruire correttamente il cristallo. Prima di tutto dobbiamo potenziare le sue capacità, incrementando il potere di assorbimento del cristallo, infatti dopo questa procedura il cristallo sarà in grado di aumentare la quantità di energia accumulata.

Quando programmiamo le sue funzioni, è importante che lo strumento di deviazione sia capace di rilasciare le energie assorbite, in modo da liberare lo spazio necessario per continuare a mantenere l'operatività, per fare tutto ciò è necessario seguire passo dopo passo la procedura che viene indicata. Gli effetti del risultato di questo utilizzo sono già evidenti da subito, ma non tutti i tipi di cristallo sono adatti per questo impiego. 

Richiedi subito una Consulenza per il tuo personale Cristallo deviatore e Liberarti delle energie Negative!

Wednesday, 11 March 2020 10:40

Videoconferenza

{jcomments off}

Meditazione per la Pace nel Mondo in streaming.